Art

The Art Company è un brand che nasce in spagna nel 1995 da una costola di Inyectados Y Vulcanizados. L’idea che guida la fase embrionale del progetto è di creare un prodotto dallo stile unico, che sia giovane, grintoso, comodo e innovativo.

Dopo qualche anno in cui la pura sperimentazione ha portato a modelli divertenti e di successo, le calzature Art hanno acquisito un identità precisa, diventando la scarpa ideale per chi ama la comodità, senza rinunciare a un look anticonformista ed originale.

La spinta creativa alla base del progetto non è andata ad affievolirsi nel tempo e l’innovazione costante nei materiali si è concretizzata nel progetto Bye Bye Suela.
L’utilizzo di una mescola particolare di caucciù, sughero e scarti di lavorazione, consente oggi ad Art di proporre una linea che unisce in un solo elemento il fondo della scarpa, il plantare e il sottopiede, rendendo così molto più morbido e flessibile il tutto e semplificando notevolmente alcune fasi della produzione.

Turci Calzature collabora con Art da più di cinque anni offrendo alla propria clientela una scarpa comoda e simpatica, che mette di buon umore ogni volta che la si utilizza.

Visualizzazione di 1-64 di 173 risultati