Skip to main content

Turcicalzaturemilano.com spedisce gli ordini con prodotti disponibili entro e non oltre 1 giorno lavorativo dal momento della ricezione di conferma di pagamento, in caso di pagamento con/tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario anticipato, oppure entro 1 giorno lavorativo dal momento della ricezione della conferma d’ordine in caso di pagamento in contrassegno, fatta eccezione per il periodi estivi o di chiusura.

Turcicalzaturemilano.com fornisce la tempistica di spedizione entro 4 – 7 giorni lavorativi, nel caso di “prodotto disponibile non subito” e/o “quantità disponibile non subito”, a puro scopo esemplificativo. La suddetta tempistica può variare dipendentemente da fattori non imputabili a Turcicalzaturemilano.com quali mancata consegna ai magazzini di Turcicalzaturemilano.com da parte di produttori o fornitori, ritardi di consegna a Turcicalzaturemilano.com da parte di corrieri terzi o motivi logistici come rottura di stock.

Il costo della spedizione è gratuita per le spedizioni nazionali (Italia)

Turcicalzaturemilano.com spedisce tramite corriere BRT, GLS o con corrieri locali e i tempi di consegna della merce sono indicativamente di 1 – 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione in tutta Italia, isole comprese.

Eventuali ritardi nella consegna possono essere causati da motivi di natura logistica, metereologica, difficoltà nel raggiungere l’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto o assenza del destinatario presso l’indirizzo indicato per la consegna dell’ordine e non sono in alcun modo imputabili a Turcicalzaturemilano.com.

whatsapp chat